Habitat ha ottenuto ed è attiva nel mantenimento delle seguenti certificazioni:
La nostra azienda si è sempre posta come obiettivo la qualità, comprovata nel corso degli anni da importanti certificazioni.
ICMQ
ICMQ è l’acronimo di Istituto di certificazione e marchio qualità per prodotti e servizi per le costruzioni, un’associazione senza scopo di lucro nata per promuovere, valorizzare e certificare la sostenibilità e il rispetto delle norme da parte delle aziende operanti nella filiera delle costruzioni
ISO9001
ISO9001 è lo standard per la gestione della qualità più noto al mondo. Il suo obiettivo è quello di ottimizzare e migliorare le operazioni aziendali (con conseguente risparmi in termini di tempo e risorse, economiche e non), così da certificare i business sostenibili in conformità con i più elevati standard qualitativi sui mercati internazionali
ICIM
ICIM S.p.A. è un ente di certificazione italiano, nato alla fine degli anni ’80 come Istituto di Certificazione Italiano per la Meccanica e operante attualmente nei settori meccanico, termoidraulico e impiantistico.
F-gas
F-gas è una certificazione che attesta la corretta gestione dei gas fluorurati, responsabili dell’effetto serra, regolamentata dal DPR n.146/2018 in attuazione del regolamento (UE) n. 517/2014 emanato dalla Comunità Europea.